CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA SU PISTA

FASE PROVINCIALE - 2017

Il giorno 12/04/2017, le squadre RAGAZZE, RAGAZZI, CADETTE e CADETTI della Scuola Secondaria “G. Marconi”- complessivamente  57 alunni-  hanno partecipato alle gare di Atletica Leggera su pista, valevoli per la fase Provinciale dei Campionati Studenteschi .

La manifestazione Sportiva, organizzata dal MIUR e dal Comitato Provinciale della FIDAL, si è svolta presso la Pista di Atletica di Noale, con la presenza di circa 1000 studenti .

QUESTI I RISULTATI OTTENUTI DAGLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO NELLE GARE:

Categoria Ragazze :

·       PEDROCCHI MATILDE : 3^ Classificata  salto in alto

·       NOGAROTTO  MARTINA : 5^ classificata 60 m piani

·       BATEMAN A., IBE D., SEGATTO C. ,NOGAROTTO M.  : 5^ classificata staffetta 4 x 100

·       SEGATTO CHIARA : 4^ Classificata Getto del peso Kg 2

·       CARRETTA EMILY : 6^ Classificata Lancio del vortex

Categoria Ragazzi:

·    IBE KENNETH: 2° classificato Getto del Peso Kg 2

·    GUERNELLI MATTEO : 4° classificato Getto del Peso Kg 2

·    TROKA RONI : 6° classificato Lancio del vortex

·    BASSO MATTIA: 7° classificato Salto in alto

Categoria Cadette:

·    DAL BEN ARIANNA : 2^ classificata Salto in Alto

Categoria Cadetti:

·    PARTATA GIOVANNI : 2° classificato Getto del Peso Kg 4

·    MONTAGNER MATTEO : 9 ° classificato Salto in Lungo

·    PAVANETTO LEONARDO: 9° classificato Salto in Alto

·    DESTITO MARCO : 10° classificato Lancio del Vortex

·    PARTATA G., DESTITO M., SHEHAJ C., PAVANETTO L. :  7^ classificata Staffetta 4 x 100

COMPLIMENTI  a tutti gli alunni che hanno partecipato alle gare, impegnandosi a dare il meglio di se stessi,  in modo particolare ai “piccoli” cat. RAGAZZI/E ( 1^media) che, alla loro prima esperienza sportiva provinciale, sono tornati a casa con  piazzamenti di rilievo.

GRAZIE A TUTTI, RAGAZZI !!!!!!!!

PROF.SSA MONICA BARBIERO

PROF.SSA ELISA VINCI