LE NOSTRE RAGAZZE E RAGAZZI DELLA SQUADRA DEL TIRO CON L'ARCO HANNO FATTO CENTRO!

Venerdì 25 maggio tutta la scuola "G.Marconi" ha festeggiato Giulia Carrer, Beatrice Marin, Anna Perazza, Luca Davanzo, Francesco Doretto, Luca Fornasier, alunne/i della scuola secondaria "Marconi" di Ceggia, e il prof. Gianluca Grasso per i risultati ottenuti alle finali nazionali dei Giochi sportivi studenteschi del tiro con l'arco. Ricordiamo che:

• la scuola ha vinto il medagliere
  • le ragazze hanno vinto il primo premio nella classifica di squadre
  • Anna Perazza si è classificata 1° all'individuale e le sue compagne Beatrice Marin e Giulia Carrer rispettivamente al 5° e al 6° posto
  • Luca Davanzo si trova al 2° posto dell'individuale maschile; meno fortunati i suoi compagni Luca Fornasier e Francesco Doretto che sono arrivati rispettivamente 11° e 37°.

ANCORA COMPLIMENTI A QUESTE RAGAZZE E RAGAZZI CHE FANNO CONOSCERE IL NOSTRO PAESE IN TUTTA ITALIA.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO AL PROF. GRASSO, AL LORO ALLENATORE GIANFRANCO FORNASIER, TECNICO DEGLI ARCIERI CILIENSI, CHE HANNO MESSO A DISPOSIZIONE TUTTO IL MATERIALE USATO, ALLE FAMIGLIE CHE SONO SEMPRE PRESENTI E COLLABORATIVE.

Il filmato di alcuni momenti delle fasi dei giochi e le interviste alle ragazze e ragazzi si trova nel sito: www.arciericiliensi.it